Vetrine commerciali

"Duty Free" è la denominazione scelta per lo spazio virtuale in cui hanno luogo attività di compravendita di beni/servizi tra una pluralità di acquirenti e venditori. Per "venditore" s’intende la persona fisica o l'impresa o l’ente che effettua le vendite a distanza, entro e fuori dell’esercizio di attività d’impresa o dell’esercizio di arti o professioni.

Una vetrina all'interno del Duty Free permette di esporre la propria offerta commerciale di beni e/o servizi. AV&S non chiede l'esclusiva, è possibile quindi affiancare il Duty Free agli altri canali di vendita eventualmente posseduti. Per assicurarsi una vetrina occorre avere innanzitutto creato un Profilo Aziendale, la cui pubblicazione dovrà essere approvata dalla Redazione. Si scoprirà quindi un nuovo menù nella propria Cabina di Comando, che contiene un formulario da inviarci per verificare la Vostra titolarità in merito. Sono passaggi necessari per tutelare proprio la Vostra impresa, ma una volta ottenuta questa seconda approvazione sarà possibile utilizzare tutti gli strumenti per gestire la vetrina e-commerce in totale autonomia, potendo sempre contare sulla nostra assistenza tecnica.

AV&S ha redatto proprie Condizioni Generali di Vendita ed offre servizi di pagamento digitale senza però partecipare alla formulazione delle condizioni di vendita dei singoli venditori né sostituirsi ad essi per riscuotere i pagamenti effettuati dagli acquirenti.

Vi รจ stato utile questo articolo?

  • Gestione spedizioni

    Consapevoli delle problematiche relative al flusso degli ordini, in AV&S abbiamo pensato di soll...