Rimborsi

É comprensibile si possa rimanere insoddisfatti di un servizio o prodotto offerto da AV&S. Potrebbe trattarsi di un'offerta inferiore alle aspettative, e Vi preghiamo di scriverci le motivazioni dettagliate per le quali desiderate avere il rimborso. Nella maggioranza dei casi potrebbe invece essere un semplice problema tecnico, per il quale riceverete sempre la nostra assistenza senza alcuna limitazione di tempo o tipo di iscrizione. Vale lo stesso per qualsiasi altro genere di controversia, che invitiamo a discutere con l'Amministrazione attraverso i canali dedicati.

Per le richieste di cancellazione del Conto prima della sua naturale scadenza mensile/annuale, il rimborso corrisponderà comunque alla parte rimanente dell'abbonamento; un rimborso dell'intera somma è possibile se richiesto entro 30 (trenta) giorni dalla prima iscrizione. Facciamo presente che a rimborso avvenuto, il Vostro Conto viene eliminato con tutti i dati in esso contenuti, compresa la contabilità delle fatture. Attenzione: non è possibile chiedere il rimborso per un Conto eliminato senza averci preventivamente espresso la Vs. intenzionalità in merito, ovvero i Conti eliminati autonomamente dagli utenti sono considerati compiuti e quindi non rimborsabili.

Per rimborsi relativi ad acquisti fatti nel Duty Free occorre fare riferimento ai singoli venditori, motivandone la richiesta attraverso i contatti indicati sul Profilo Aziendale o per nostro tramite.

Vi รจ stato utile questo articolo?

  • Pagamenti

    Per qualsiasi pagamento a nostro favore, che siano le iscrizioni alla piattaforma AV&S o qualsia...
  • Fatturazione

    AGENDA DEL VOLO E DELLO SPAZIO è il nome di fantasia della ditta individuale SEREGNI CRISTIANO ...