Fatturazione

AGENDA DEL VOLO E DELLO SPAZIO è il nome di fantasia della ditta individuale SEREGNI CRISTIANO (P. IVA 01326010327 / Cod. Fisc. SGRCST69D11H501Z) che opera in regime forfettario agevolato, ed è inclusa nell'archivio degli operatori intracomunitari. L'impresa è autorizzata a non addebitare l’IVA in fattura ai propri clienti e non detrarre l’IVA sugli acquisti, pertanto tutti i prezzi indicati per beni/servizi venduti a nome AV&S sono da considerarsi "esenti imposte".

Le fatture/ricevute emesse sono numerate secondo lo schema progressivo numero/anno, vengono automaticamente inviate per posta elettronica all'acquirente, sono conservate nell'archivio contabile dell'impresa e sempre visionabili/scaricabili dalle pagine Conto degli utenti registrati.

In seguito a vendite tramite Duty Free, ovvero concluse da fornitori terzi, l’imposta IVA viene assolta dai fornitori stessi. Pur non essendo tenuta a dichiarare l'IVA per conto del fornitore/venditore, AV&S tuttavia emette una ricevuta con dicitura "per conto di XXX" visionabile/scaricabile nella sezione Ordini della pagina Conto. Qualora la ricevuta non sia disponibile nella sezione Ordini (il fornitore/venditore del caso potrebbe infatti non essere soggetto all'obbligo di emettere fattura) sarà necessario contattare il fornitore/venditore per comunicargli il Vostro Codice Fiscale o il numero di Partita IVA ai fini di emettere una fattura valida.

Vi รจ stato utile questo articolo?

  • Pagamenti

    Per qualsiasi pagamento a nostro favore, che siano le iscrizioni alla piattaforma AV&S o qualsia...
  • Rimborsi

    É comprensibile si possa rimanere insoddisfatti di un servizio o prodotto offerto da AV&S. ...