Registrazione e Cancellazione

La Piattaforma AV&S contempla sia il libero utilizzo che la registrazione per utilizzarne i servizi.

In tutte le pagine, in alto a destra, è riconoscibile il pulsante Check-in per "prenotare un volo" ovvero accreditarsi un accesso, limitato o meno nel tempo a seconda della Classe di Viaggio posseduta. La prima opzione per l'ìnteressato è quella del Titolo di Viaggio (il biglietto): imbarcarsi come Passeggero oppure come Titolare Aziendale. Per utilizzare al meglio il sito AV&S sono poi offerte Classi di Viaggio la cui sottoscrizione/cambio può avvenire in qualsiasi momento.

Il rinnovo della Classe di Viaggio non avviene mai in modo automatico ma dovrà essere confermato dall'utente, cui sarà comunque recapitata comunicazione dell'imminente scadenza. Il cambio di una Classe prima della sua scadenza (ed eventuali rimborsi) è disciplinato dai Termini & Condizioni della Piattaforma.

Passeggeri e Titolari Aziendali possono terminare la propria esperienza di volo in qualsiasi momento. Lo sbarco in qualsiasi scalo intermedio comporta la perdita di tutti i dati registrati durante i voli compiuti dalla loro prima registrazione. Qualora si vogliano mantenere i propri dati pur sospendendo ogni attività volatoria è sufficiente tornare in Classe ECONOMY, oppure farne espressa richiesta al Titolare del trattamento dati personali ed Amministratore della Piattaforma.

Vi รจ stato utile questo articolo?

  • Piano di Volo ECONOMY

    La Classe ECONOMY è sostanzialmente una registrazione al sito AV&S, totalmente gratuita e s...
  • Piano di Volo BUSINESS

    Con la Classe BUSINESS, l'utente registrato viene riconosciuto automaticamente come titolare di un'a...
  • Piano di Volo VIP

    La Classe VIP, anch'essa di durata annuale, consente il medesimo utilizzo delle funzionalità di...
  • Piano di Volo LAST MINUTE

    Un Piano di Volo LAST MINUTE è pensato per chiunque abbia desiderio o necessità di promuov...