Piano di Volo ECONOMY

La Classe ECONOMY è sostanzialmente una registrazione al sito AV&S, totalmente gratuita e senza limitazioni di tempo, che permette di utilizzare quelle risorse (documenti, AppV&S, sconti sugli acquisti, etc.) normalmente non disponibili agli utenti non registrati.

Alla prima registrazione si può scegliere se si è titolari o meno di azienda. La cosa ha fini esclusivamente statistici in quanto un Passeggero può diventare Titolare in qualsiasi momento, ma abbiamo pensato di contemplare quei casi in cui questi scelga di non utilizzare Profili Aziendali o semplicemente desideri rimanere un "osservatore". La titolarità per un'azienda esistente viene infatti assegnata solo dopo verifica di espressa richiesta (tramite il formulario nella scheda) indi passaggio a Classe superiore (BUSINESS, VIP, LAST MINUTE). Anche la creazione di un'azienda nuova è condizionata dall'approvazione della Redazione, proprio per evitare abusi di copyright o sostituzione di persona.

L'avionica della Cabina di Comando di un Piano ECONOMY è molto ridotta rispetto a quella di altre Classi, ma rende idea dei servizi disponibili. Con il passaggio a Classi superiori, il menu di gestione si amplia fino a contenere i pannelli relativi alle vetrine Duty Free con relativa contabilità.

Vi รจ stato utile questo articolo?