Canali per ricevere assistenza

Innanzitutto, su qualsiasi pagina del sito è disponibile in basso a sinistra una chat generica, che raggiunge il primo operatore disponibile per qualsiasi chiarimento. In alcune pagine la chat prevede anche un bot di risposte automatiche, che non esclude comunque la possibilità di parlare con un operatore.

La Redazione è contattabile attraverso i moduli reperibili su diverse pagine del sito.

Internamente alla Cabina Comando di qualsiasi utente registrato sono poi presenti sia una chat che una pagina per creare tickets di supporto. Entrambe le funzioni permettono di contattare l'Amministrazione per problemi tecnici o gestionali.

Per quanto riguarda i profili delle aziende presenti sul sito, possono essere contattate alle email di riferimento dai visitatori occasionali. Una volta eseguito il Check-in, Passeggeri e Titolari possono trovare un ulteriore menu "richieste formali" riservato per contattare l'azienda in oggetto e discutere preventivi di spesa, senza doversi scambiare email (la conversazione è del tutto simile ad una chat). I contatti sono anche reperibili all'interno del Duty Free nel caso l'azienda possegga una vetrina commerciale.

Vi รจ stato utile questo articolo?